Firm NewsMaltaSeminars & ConferencesDZ&A al seminario organizzato a Milano da FinanceMalta

October 8, 2013

FinanceMalta, un’iniziativa pubblico-privata creata per promuovere Malta come centro di interessi finanziari internazionali, sta organizzando un seminario di approfondimento dal titolo: “MALTA centro per i servizi finanziari: le opportunità per gli operatori italiani” con la partecipazione di Bank of Valletta e dei maggiori studi legali dell’isola.

David Zahra, partner a David Zahra & Associates Advocates, prendera’ parte alla tavola rotonda e rispondera’ alle domande sulle opportunita’ che offre Malta come giurisdizione ideale per per gli strumenti di Wealth Management.

La conferenza si terra’ il giorno 23 Ottobre 2013 dalle 1600 alle 1845 allo Star Hotel Rosa di Milano.

La conferenza mira ad illustrare, in modo conciso ma completo ed esaustivo, i benefici offerti da Malta nel settore dei servizi finanziari. La presentazione sara’ tenuta da professionisti che lavorano in vari settori di interesse. L’evento, che terminera’ con un buffet, sara’ anche una opportunita’ per beneficiare di vari e significativi aggiornamenti riguardanti la giurisdizione, e allo stesso tempo , fornira’ opportunita’ di networking per i professionisti operanti nel settore.

Le persone interessate potranno registrarsi mandando una mail a bovmilano@bov.com

Gentilmente cliccate qui per scaricare l’invito a questo evento.

https://www.davidzahra.com/wp-content/uploads/2021/12/DZA-Logo-White.png
Level 3, Theuma House, 302, St Paul Street, Valletta VLT1213, MALTA

Follow us:

© 2022 – DAVID ZAHRA & ASSOCIATES ADVOCATES

Designed and developed by Blonde and Giant

© 2022 – DAVID ZAHRA & ASSOCIATES ADVOCATES

Designed and developed by Blonde and Giant